YES•ZEE è il brand di chi sceglie il proprio stile ogni giorno, con consapevolezza e uno sguardo rivolto al futuro, è la scelta di chi possiede una personalità libera che si esprime nei contesti urbani.
YES•ZEE interpreta i desideri e le aspirazioni di intere generazioni.
Chic senza compromessi e in ogni
momento. Una scelta consapevole che
manifesta l'importanza verso il
dettaglio per affermare uno stile
unico.
YES•ZEE veste il racconto di vita
urbana, di modernità, di ottimismo, di
libertà verso la scoperta del mondo, dei
luoghi e delle città, di nuovi spazi da
conoscere... oltre se stessi.
YES•ZEE interpreta lo stile come espressione del proprio essere.
Distribuzione capillare in oltre 1200 punti vendita grazie alla rete di agenti sul territorio nazionale ed europeo.
Efficienza distributiva garantita da un magazzino centrale dotato di reparto stireria e logistica, in grado di ricevere, ricondizionare e spedire fino a 30.000 capi al giorno.
8000mq di Head Quarter, cuore pulsante italiano della creatività, delle scelte di stile, della selezione dei tessuti, della creazione delle collezioni e del controllo qualità.
Servizio al cliente supportato da un magazzino alle porte della città di Milano, che garantisce il Readyto-Buy ai punti vendita.
Lo stile contemporaneo di YES•ZEE si riflette nella
proposta al consumatore. I capi di abbigliamento
sono valorizzati da un ambiente che ispira senso di
libertà e ottimismo.
Gli stores YES•ZEE sono studiati per essere un punto
di riferimento per chi ricerca lo stile unico del
brand e per creare un rapporto duraturo con il
consumatore.
YES•ZEE partecipa in modo attivo nell'allestimento
del punto vendita e collabora nella gestione degli
assortimenti.
ESSENZA spa è un'azienda di lifestyle
internazionale
nata a metà degli anni '80.
Gino Epis crea il marchio Wonder, prodotto
cult degli anni '80, scelto dai giovani come
simbolo dello stile.
Wonder snc nasce nel garage di casa, con
capi realizzati nei laboratori artigianali
locali.
Nasce il marchio ESSENZA, come naturale evoluzione di uno stile anni '90, dove i giovani si fanno interpreti di una moda che guarda all'essenza delle cose. La produzione viene portata all'interno, viene creato un team destinato a disegnare la moda di un brand capace di affermarsi in Italia e all'estero.
Nel 2001 nasce il primo store monomarca, a cui ne seguono altri 20 nel corso di un anno. La comunicazione di idee, lo stile, la qualità di ogni singolo capo, sono i milestones della crescita di ESSENZA. Marchio, assortimento, rete distributiva e collezioni si espandono, in Italia e all'estero, permettendo al marchio di raggiungere 1,65 milioni di capi venduti.
Nasce il brand YES•ZEE che raccoglie il
testimone del marchio ESSENZA per dare vita
a una collezione di ispirazione urbana. Il
pensiero Made in Italy crea capi dai
dettagli ricercati e dall'ispirazione urban
chic. YES•ZEE interpreta uno stile di vita
moderna, votato alla libertà.
Collezioni Uomo, Donna e dal 2011 YES•ZEE
JUNIOR vestono la voglia di modernità chic
di ogni famiglia.
YES•ZEE avvia attività di comunicazione
importanti, diffondendo uno stile
contemporaneo, urbano e adatto alla vita di
ogni giorno.
Celebrities, stampa e riviste prestigiose,
sponsorizzazioni, partecipazioni rinnovate a
PITTI IMMAGINE, presenza social, sono solo
alcuni dei canali con i quali YES•ZEE
costruisce la propria brand awareness.
YES•ZEE riafferma la propria brand identity
con collezioni dedicate ad un consumatore
desideroso di affermare se stesso, ma con lo
sguardo rivolto verso il futuro.
Sceglie Michelle Hunziker come testimonial
in esclusiva merceologica, icona
rappresentativa dei valori del brand.
YES•ZEE cerca, con il proprio pubblico, una relazione vera che rappresenta l'ottimismo, la voglia di contemporaneità, di stare nel mondo con la propria scelta di stile. Nel 2022 YES•ZEE sceglie Michelle Hunziker personalità forte e autentica. Internazionale per definizione, concreta, ottimista, simbolo di vita urbana e di scelte di stile senza compromessi
Dalla ricerca di mercato, allo studio dei tessuti, fino alla realizzazione dei prototipi e alla produzione, un processo costante di perfezionamento coinvolge la qualità dei materiali, la vestibilità e la creazione di nuovi trend di settore.
I capi YES•ZEE si distinguono per la cura e l'attenzione che viene espressa nei dettagli. Un lavoro meticoloso che permette a YES•ZEE di realizzare capi con varianti colori e modelli, mantenendo alta la qualità in ogni collezione.
Uomo 25 - 55 anni
Amante della libertà. Ottimista, conduce
una vita attiva e ama la scoperta. Il
suo stile è Urban, vuole distinguersi
con unicità.
Urban Tech della stagione autunnale e
Natural Style della stagione estiva,
sono l'emblema di comfort ed eleganza in
ogni occasione. Nel relax il jeans non è
mai banale, interpreta la moda guardando
al futuro.
Donna 25 - 55 anni
Vibrante, raffinata. Vuole viaggiare,
fare nuove esperienze. Il suo stile è
una scelta di vita, come la sua
determinazione.
Sporty Chic e Urban Chic la fanno
sentire unica in ogni momento e in ogni
contesto.
Tutti i giorni si concede un tocco di
eleganza con un abbigliamento
confortevole ma attento ai dettagli.
Junior 6-16 anni
YES•ZEE Junior condivide con la linea
adulto le proposte d'ispirazione basica
ma con uno stile deciso e attento ai
dettagli.
La trasformazione del Comfort Style dei
ragazzi, in Urban Style. I capi sono
pensati per essere comodi e piacevoli da
indossare.
Sempre in movimento, sempre al passo con
i tempi, uno sguardo rivolto al futuro
con fiducia e speranza.
YES•ZEE JUNIOR è per ragazzi che
scoprono il mondo e inseguono i loro
sogni.
YES•ZEE valorizza il proprio brand con partnerships importanti, per essere vicino ai consumatori nelle loro passioni, interpretando la loro voglia di libertà, di ottimismo e di vita vera.
YES•ZEE condivide con i consumatori la passione per lo sport, lo stile di vita e la voglia di essere parte del mondo che cambia.
YES•ZEE offre l'ispirazione e la solidità di partner che perseguono, allo stesso modo, la ricerca della qualità nelle loro prestazioni sportive.
Silver Sponsor per Atalanta Bergamasca Calcio stagioni dal 2015 al 2019 Merchandiser ufficiale per Atalanta Bergamasca Calcio stagioni 2017/2019 Capsule collection total look per gli Atalanta Stores nell'anno 2019/2020.
Premium Partner FC Porto dalla stagione 2019/2020 Fornitore Ufficiale abbigliamento per le trasferte squadra A e staff FC Porto.
Partner di RTL 102.5 dal 2018 ad oggi. La radio è lo strumento per far sentire la propria voce.